MPM.

Con le sue avanzate funzioni di ricerca, i modelli 3D, l'indicazione delle specifiche dei prodotti, un semplice sistema di ordinazione di campioni e molto altro, il nostro sito web vi aiuterà a ottenere di più in meno tempo.
 
 
L'assortimento di connettori per elettrovalvole accoppiabili sul campo di Molex presenta proprietà di tenuta insuperate e garantisce prestazioni superiori, semplifica i processi di produzione, riduce le scorte e abbassa i costi applicati per i dispositivi idraulici, pneumatici ed elettromagnetici e per i sensori.
 
 
La gamma di connettori mPm® è largamente utilizzata per realizzare connessioni elettriche in un'ampia varietà di applicazioni. I connettori mPm® sono impiegati più comunemente con sistemi pneumatici, idraulici o elettromagnetici, incluse le elettrovalvole.
Altri campi di applicazione riguardano, per esempio, sensori di pressione, sensori di prossimità, sensori di livello, interruttori di finecorsa e motori a basso consumo energetico.
 
 
Molex propone un assortimento ampio e completo di connettori con opzioni standard quali, per esempio, LED di indicazione luminosa nonché varistori (VDR), diodi o transil di protezione (con o senza indicatore luminoso), garantendo una protezione dei circuiti dai picchi di sovratensione.
I connettori DIN mPm® offrono protezione dalla polvere e dall'acqua (IP65 o IP67 su esplicita richiesta), purché siano installati correttamente utilizzando il cacciavite e la guarnizione forniti in dotazione.
Vai al sito