INOTEC.

SISTEMI DI INTERCONNESSIONE EMI/RFI SCHERMATI - INOTEC

 
Inotec electronics GmbH opera nel mercato da più di 35 anni inizialmente per applicazioni standard in materia di trasmissioni dati e disturbi sul segnale; successivamente ha sviluppato una serie di prodotti innovativi di alta qualità e tecnologia avanzata, diventando leader nel mercato di sistemi di interconnessione EMI/RFI schermati.

L’alto livello di flessibilità porta a focalizzare Inotec sulla cura del cliente con soluzioni specifiche e customizzate.

Inotec electronics GmbH è orientata a valorizzare la collaborazione verso il cliente, il fornitore ed il proprio staff.  Il “Made in Germany” garantisce sviluppo progettuale e produzione negli stabilimenti in Lauffen am Neckar.

Presenza Globale: Inotec electronics GmbH fornisce in tutto il mondo avvalendosi di distributori specializzati garantendo supporti tecnici e commerciali continuativi. Sistemi di connessione: sicuri, robusti ed affidabili.


Sicurezza: tecnologia brevettata di una flangia a crimpare abbinata a connettori completamente metallici assicura una massima schermatura contro i disturbi di campi elettromagnetici o interferenze di radio frequenze.


Robustezza: un sistema completo che include guscio, connettore, accessori di fissaggio e sistema brevettato per il cablaggio garantiscono tenuta meccanica e solidità di design.


Affidabilità: identificando i parametri ottimali per ogni tipo di cavo si assicura una capacità massima di carico. L’alta performance dei contatti dorati ed argentati in classe 1 assicura una continua resistenza durante  numerosi cicli.

Trasporti ferroviari, aerei, aerospaziali, sistemi di comunicazione, misura e controllo sono ad oggi i mercati in cui Inotec electronics GmbH è presente con soluzioni tecnologiche avanzate permettendo una affidabile e chiara trasmissione di segnali.

Vai al sito