Description
Soluzioni termoretraibili per isolare, proteggere e identificare i cavi elettrici
Shrink-Kon tubi con parete sottile
Realizzati in poliolefina reticolare modificata, questi prodotti sono utilizzati per l’isolamento di connettori e terminali non isolati Spec-Kon e Color Keyed, garantendo protezione totale dagli agenti esterni. Inoltre e possono essere utilizzati su cablaggi e cavi. Disponibili in spezzoni pre-tagliati e in bobine.
Le caratteristiche del prodotto sono:
- parete singola senza adesivo, 2:1 e 3:1, tubi con parete sottile.
- la serie PKG con parete doppia sottile e adesivo, 3:1 e 4:1, unisce ad una eccellente flessibilità anche la capacità di sigillare.
- tubi termoretraibili trasparenti per connessioni di potenza o dati.
- Versioni Halogen Free e ritardate alla fiamma per usi in ambienti a rischio di incendio.
Shrink-Kon Tubi con parete di medio spessore
Maggiormente flessibile dei prodotti con parete ad alto spessore, risulta estremamente resistente agli impatti e alle abrasioni:
- sigilla e protegge giunzioni e terminazioni di cavi.
- l’adesivo termoplastico interno garantisce un sicuro isolamento e protezione dall’ambiente esterno.
Shrink-Kon Tubi e terminazioni con parete ad alto spessore
Nel momento in cui fosse necessario fornire alle connessioni una protezione ed un isolamento che garantiscono prestazioni estremamente elevate, ABB propone una gamma completa di tubi e terminazioni termoretraibili sicure ed affidabili che da molti anni vengono utilizzate nelle più impegnative applicazioni industriali ed impiantistiche.
Realizzati in poliolefina irradiata e stabilizzata termicamente, questi prodotti termoretraibili possono essere usati per ricoprire i prodotti e i materiali fra i più vari come piombo, acciaio, alluminio, rame, materie plastiche e materiali isolanti elastometrici.